FESTA DELLO SPORT - Castelfranco Veneto, 17/18-06-17

Manca davvero poco al grande ritorno della Festa dello Sport a Castelfranco Veneto, l'appuntamento è per sabato 17 e domenica 18 giugno presso gli impianti sportivi di via Redipuglia.

L'evento, che Sport Target organizza insieme a Veritas832 e al Comune di Castelfranco Veneto, vedrà protagoniste tantissime Associazioni Sportive castellane, che già sabato a partire dalle 19.00 si ritroveranno presso il Duomo per poi sfilare, accompagnate da banda musicale e majorette, fino agli impianti sportivi.

Tra loro ovviamente anche il Germinal Karate Castelfranco Veneto: domenica mattina alle 10 al palazzetto dello sport ci sarà l'esame per il passaggio di cintura, seguito alle 13 dal pranzo sociale. Nel pomeriggio infine ci sarà la dimostrazione sui campi esterni del palazzetto dello sport, dalle 17.00 alle 17.45.

Anche la Palestra New Gymnica sarà presente all'evento, e protagonista già dal pomeriggio di sabato con il Master di Spinning tenuto sul palco dal responsabile Enzo Corsi, dalle 18.45 alle 19.45. Domenica, dalle 17.45 alle 18.15, ci sarà invece un allenamento funzionale sulla pedana "sport di combattimento", a cura di Luca Zambianchi e Andrea De Castro. Alle 18.30 è prevista una dimostrazione giovanile di Zumba seguita dall'insegnante Giulia Bottari, che poi insieme a Michela Magaton terrà il Master di Zumba dalle 18.45 alle 20.15, prima della cerimonia di chiusura della manifestazione.

La Festa dello Sport è un evento a ingresso gratuito, con musica, balli, animazione e bancone gastronomico. Vi aspettiamo!